Caro Amico . . .


BENVENUTO!

Questo sito web si focalizza su due avvenimenti principali che stanno per avere luogo sul nostro pianeta – ossia il RAPIMENTO, seguito dalla TRIBOLAZIONE.

Questi eventi sono stati a lungo predetti nella Bibbia e annunciano il ritorno di Gesù Cristo.

Egli disse: “Mi avete sentito dire, ‘vado e tornerò da voi . . . ve l’ho detto ora, prima che avvenga, perché quando avverrà voi crederete.”
Giovanni
14:28 & 29

Amico, hai bisogno di conoscere Gesù.

È possibile che proprio ora, mentre stai leggendo questo testo, il Rapimento stia già avendo luogo, segnato dalla improvvisa scomparsa di milioni di cristiani che sono svaniti dalla faccia della terra senza lasciare traccia. 

Non ha importanza in quale arco temporale ti trovi, usa i materiali e i link che troverai su questo sito per ricevere informazioni esclusive su ciò che sta accadendo oggi nel mondo e per aiutarti ad affrontare qualsiasi scenario col quale potresti presto doverti interfacciare.

Potresti venire a conoscenza ora di ciò che sta per accadere e conoscere Gesù personalmente in questo esatto momento, o essere aiutato in seguito se ti ritrovi lasciato indietro. In ogni caso, non è troppo tardi per conoscere Gesù.

Preparandoci alla nostra scomparsa – molti cristiani hanno pubblicato video di sogni e visioni riguardo a questi eventi dategli da Dio stesso.

La Bibbia ci dice: ‘negli ultimi giorni,’ dice il Signore, ‘Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno dei sogni’.
Atti
2,17

Forse qualcuno ha pubblicato video su Youtube nella tua lingua?

Dio ti ha messo nel mio cuore per condividere tutte queste informazioni. Lui è reale e lui ti ama moltissimo. Così anche io.

Che Dio ti benedica, si prenda cura di te e che tu possa conoscere personalmente il potere salvifico di Gesù Cristo nella tua vita e il suo profondo amore per te.

 

Il Figlio (Gesù) è immagine del Dio invisibile, generato prima di ogni creatura.
Colossesi
1,15-20
Perché piacque a Dio (Padre) di fare abitare in lui (Gesù) ogni pienezza, e per mezzo di lui riconciliare a sé (Padre Dio) tutte le cose, rappacificando con il sangue della sua croce, cioè per mezzo di lui, le cose che stanno sulla terra e quelle nei cieli.
Colossesi
1,19-20